TI Expo 2022 / Essen

Vi ringraziamo per averci fatto visita alla fiera.
È stato un grande successo

La MABI ha presentato alcune novità alla fiera TI - Expo 2022. Tra questi, la nuova MABI Bingo 16-Z Classic. I nostri clienti ricevono un pacchetto "tutto in uno" in un spazio minore, compreso linea di taglio più produzione tubi integrata. Utilizzando i sistemi di taglio meccanici, raggiungiamo anche il nostro ambizioso obiettivo di riduzione delle emissioni di CO2 per i nostri sforzi della "Green technology", la tecnologia verde.

  • La linea di produzione tubi più veloce, la MABI 16-4Z Classic, produce fino a 10 metri di tubi pronti per il montaggio al minuto e naturalmente anche l'incomparabile MABI Bingo 2 EVO, come modello al livello TOP tra le macchine da taglio, erano presenti sullo stand.
  • Laser: Abbiamo presentato il collaudato MABI 3000E EVO Laser con una nuova unità di taglio laser e varie modifiche tecniche.
  • Misurazione: Interfaccia per ISOCOM / ComCad (dimostrazione dal vivo durante la mostra speciale alla fiera).
  • Scansione laser 3D: Il sistema di scansione laser 3D ad alta velocità per referenziare, collegare e perfezionare dei dati di scansione e dei dati BIM direttamente nella vostra officina/oppure in cantiere.
  • Industria 4.0 – Richiesta dei dati in tempo reale. L'interfaccia Industria 4.0 contiene una raccolta di dati che possono essere interrogati/richiesti in tempo reale ed elaborati esternamente.

Utilizzate i servizi basati sui dati per continuare a produrre con successo e in modo efficiente anche in futuro. Con MABI Smart Factory avete sempre le informazioni rilevanti per la vostra macchina nel momento giusto. Venite con noi nel futuro intelligente!

Come potete vedere... si sono cambiate molte cose dalla MABI... e poter esporre di nuovo ad un evento di presenza dopo più di due anni e soprattutto incontrare di nuovo clienti e interessati in persona è stato un grande piacere per tutti coloro che hanno partecipato alla fiera MABI. 

Vi ringrazimo per aver visitato il nostro stand.


Richiesta accessori
Nessun proddotto selezionato
AccessoriQuantità
Quantità totale {{cart_qty}}
Continua