Macchine per la coibentazione MABI

Lavorazione razionale ed efficiente della lamiera dal 1969
Macchine per la coibentazione MABI

Lavorazione razionale ed efficiente della lamiera dal 1969. I numerosi anni di successi che hanno fatto seguito agli inizi dell’attività dipendono in gran parte dai nostri collaboratori. Grazie alle loro conoscenze e competenze, MABI ha potuto sfruttare le esperienze della fase pionieristica e arrivare al successo. MABI è un modello indiscusso di lavoro di squadra, in cui ogni singolo elemento conta. Senza i suoi collaboratori, infatti, MABI non sarebbe la realtà che è oggi. E ciò che mi rende particolarmente orgoglioso è che la maggior parte dei lavoratori ci è sempre rimasta fedele. Naturalmente anche i nostri clienti hanno dato impulso e forma all’impresa. Quando nel 1982 presentammo la prima macchina 3000M (meccanica) non era affatto prevedibile se si sarebbe affermata o meno sul mercato.

Dal 1984 i primi clienti “pilota” acquistarono la MABI 3000E (elettronica). Pur trattandosi di un rischio sul piano tecnologico ed economico, scelsero di credere nella nuova cesoia universale. La fiducia di questi primi acquirenti pose le basi per il nostro successo e per tutto ciò che è accaduto negli anni successivi. Per questo motivo voglio ringraziare di cuore tutti i clienti che sin dall’inizio ci hanno concesso la loro fiducia: senza di loro non saremmo qui. Sono particolarmente felice di poterli annoverare ancor oggi nella nostra clientela.

Un grande ringraziamento va inoltre agli acquirenti con cui siamo entrati in contatto nel corso degli anni. Se guardiamo allo sviluppo tecnologico nella storia di MABI sono state moltissime le imprese in tutto il mondo che ci hanno fornito stimoli preziosi. Per un’azienda produttrice di macchinari e impianti come la nostra, i clienti, con i loro desideri e le loro aspettative, costituiscono il più importante motore per l’innovazione e la creatività. Oggi i nostri clienti hanno a disposizione un’ampia gamma di soluzioni – dalle bordatrici a basso costo al centro di produzione completamente automatizzata – sempre accompagnate dal consueto servizio di eccellenza fornito da MABI. “A tutto tondo”. MABI si occupa anche della programmazione dei software e del loro continuo perfezionamento.

Con la presente desidero ringraziarvi per i vostri suggerimenti e per il dialogo intenso, aperto e improntato alla fiducia. In vista di eventuali richieste future vi invito perciò a non esitare a sottoporci liberamente i vostri contributi.

Max Biland
(Fondatore, MABI AG)

Richiesta accessori
Nessun proddotto selezionato
AccessoriQuantità
Quantità totale {{cart_qty}}
Continua