AWI Isolatiebedrijf B.V. con la MABI Bingo 16-Z Vario

Un passaggio semplice da un impianto laser alla MABI Bingo 16-Z Vario
Un passaggio semplice da un impianto laser alla MABI Bingo 16-Z Vario

Dal 1998 AWI Isolatiebedrijf si occupa di tecnologie di isolamento. I punti di forza di AWI Isolatiebedrijf sono la flessibilità e i dipendenti altamente qualificati. E la flessibilità nella produzione dell'azienda è certamente riconducibile al parco macchine. Non pernulla da un paio di settimane lavora nuovamente con grande successo con la collaudata MABI Bingo 16-Z Vario.

MABI ha accettato di farsi carico dell’impianto laser, di appena un anno, perché la tecnologia laser si èrivelata più complessa di quanto previsto, anche per le difficoltà di programmazione. Per Appie Weijs la scelta è stata quindi facile: bisognava prendere un'altra MABI in officina! Oggi, oltre a pezzi sagomati, è anche possibile fabbricare metri tubolari pronti al montaggio in modo completamente automatico con MABI Bingo 16-Z, sia da coil grandi che da coil piccoli. La programmazione, per i dipendenti motivati è stata eseguita in pochissimo tempo,così come pure il cambio del coil. Ed ecco il grande vantaggio: La manutenzione è un gioco da ragazzi, contrariamente alla tecnologia laser!

L’intero team MABI ringrazia Appie Weijs e ilsuo team per la fiducia riposta nel loro lavoro e augura all’impresa un grande successo!

Richiesta accessori
Nessun proddotto selezionato
AccessoriQuantità
Quantità totale {{cart_qty}}
Continua